SUZUKI DF200AP

con Manette Elettroniche

Scopri le caratteristiche di questo fuoribordo di grande potenza. Il Suzuki DF200AP da 200 cavalli con guida con manette elettroniche.

Un fuoribordo performante, con motore DOHC 16 valvole, a 4 tempi, con 4 cilindri in linea, di 2.867 cc di cilindrata.

Un motore marino dalla meccanica perfetta, il più innovativo e tecnologico tra i fuoribordo da 200 cavalli – targati SUZUKI, con elevato rapporto di trasmissione a 10,2:1

Suzuki DF200 AP

Il cantiere navale FB System è concessionario SUZUKI e offre un servizio di Officina Autorizzata SUZUKI da oltre 20 anni.

Seguiamo il cliente durante l’acquisto, effettuiamo il corretto montaggio del fuoribordo e la prova in mare. Effettuiamo inoltre la diagnostica e riparazioni, la manutenzione ordinaria e il tagliando motore del tuo fuoribordo. CLICCA e scopri i nostri servizi

Scopri le caratteristiche di questo fuoribordo di grande potenza. Il Suzuki DF200AP, da 200 cavalli con guida con manette elettroniche.

Suzuki DF200 AP

Un fuoribordo performante, con motore DOHC 16 valvole, a 4 tempi, con 4 cilindri in linea, di 2.867 cc di cilindrata.

Un motore marino dalla meccanica perfetta, il più innovativo e tecnologico tra i fuoribordo da 200 cavalli – targati SUZUKI, con elevato rapporto di trasmissione a 10,2:1

SUZUKI DF200AP 200 cavalli

Il cantiere navale FB System è concessionario SUZUKI e offre un servizio di Officina Autorizzata SUZUKI da oltre 20 anni.

Seguiamo il cliente durante l’acquisto, effettuiamo il corretto montaggio del fuoribordo e la prova in mare. Effettuiamo inoltre la diagnostica e riparazioni, la manutenzione ordinaria e il tagliando motore del tuo fuoribordo. CLICCA e scopri i nostri servizi

Vuoi ricevere un preventivo ?

Contattaci

barca da pesca motorizzata SUZUKI DF300 AP

Disassamento dell’albero motore

I fuoribordo SUZUKI sono motori marini tra i più compatti della propria categoria.

Il Suzuki DF200AP come tutti i grandi motori Suzuki, ha l’albero di trasmissione verticale, disassato, rispetto all’albero motore.

In questo modo, il blocco motore, la parte più pesante del fuoribordo, è posizionato verso prua di alcuni centimetri, e su una barca di medie dimensioni, questo spostamento verso il baricentro, favorisce la planata e la stabilità durante la guida, riducendo al minimo le vibrazioni del motore.

I fuoribordo SUZUKI sono motori tra i più compatti della propria categoria.

Il Suzuki DF200AP come tutti i grandi motori Suzuki, ha l’albero di trasmissione verticale, disassato, rispetto all’albero motore.

fuoribordo SUZUKI DF 200 AP

In questo modo, il blocco motore, la parte più pesante del fuoribordo, è posizionato verso prua di alcuni centimetri, e su una barca di medie dimensioni, questo spostamento verso il baricentro, favorisce la planata e la stabilità durante la guida, riducendo al minimo le vibrazioni del motore.

fuoribordo SUZUKI DF 200 AP
disassamento del fuoribordo SUZUKI

Inoltre, il disassamento del blocco motore tramite ingranaggi, consente di montare eliche con diametri importanti, per sfruttare a pieno l’efficienza propulsiva del motore.

Una prima riduzione è tra l’albero motore e l’albero di trasmissione ed una seconda riduzione, tra l’albero di trasmissione e la scatola ingranaggi – all’interno del piede.

fuoribordo SUZUKI DF200AP su barca da pesca

Suzuki Keyless Start System

Grazie al Suzuki Keyless Start System, non è necessaria alcuna chiave per avviare il fuoribordo. Ma come funziona ?

Tramite un sensore di prossimità, il sistema rileva la presenza del telecomando e permette l’accesso al motore e all’impianto di accensione. 

Scopri come funziona. Clicca e guarda il video che ho pubblicato su youtube

Grazie al Suzuki Keyless Start System, non è necessaria alcuna chiave per avviare il fuoribordo. Ma come funziona ?

SUZUKI Keyless Start System

Tramite un sensore di prossimità, il sistema rileva la presenza del telecomando e permette l’accesso al motore e all’impianto di accensione.

Scopri come funziona. Clicca e guarda il video che ho pubblicato su youtube

SUZUKI Keyless Start System
Stand fuoribordo SUZUKI

SUZUKI DF200AP
Drive by Wire

drive by wire manette elettroniche

Il SUZUKI DF200AP è dotato della tecnologia Drive by Wire, per la guida con manette elettroniche.

Questa tecnologia offre una guida più fluida e piacevole.

Ogni movimento sulla manetta si traduce in tempo reale in un comando diretto agli attuatori nel motore che, con estrema precisione, operano sul gas e cambio, eliminando ogni attrito che si avrebbe con i cavi meccanici.

Inoltre, la tecnologia drive-by-wire permette una gestione migliore del motore, con riduzione di consumi di carburante.

Il SUZUKI DF200AP è dotato della tecnologia Drive by Wire, per la guida con manette elettroniche.

Questa tecnologia offre una guida più fluida e piacevole.

drive by wire manette elettroniche

Ogni movimento sulla manetta si traduce in tempo reale, in un comando diretto agli attuatori presenti nel motore che, con estrema precisione, operano sul gas e cambio, eliminando ogni attrito che si avrebbe con i cavi meccanici.

SUZUKI DF 200 AP

Inoltre, la tecnologia drive-by-wire permette una gestione migliore del motore, con riduzione di consumi di carburante.

fuoribordo SUZUKI 200 cavalli
barca da pesca con fuoribordo SUZUKI DF200AP

SUZUKI DF200AP
Tecnologia Lean Burn
#consumameno

Come tutti i fuoribordo SUZUKI, il DF200AP è dotato del tradizionale sistema Lean Burn.

Una tecnologia all’avanguardia che permette una migliore gestione del motore fuoribordo,  riducendo i consumi di carburante, sia a velocità ridotta che alla velocità di crociera, quando il motore viene maggiormente utilizzato.

La tecnologia Lean Burn è un sistema che in navigazione di crociera costante, modifica il rapporto stecchio-metrico, calcolando il fabbisogno di carburante.

✅ Meno benzina consumata rende il SUZUKI DF200AP, un fuoribordo ecologico, con meno emissioni nocive disperse.

✅ Inoltre, la combinazione della tecnologia Drive by Wire e la tecnologia Lean Burn rendono il SUZUKI DF200AP, un fuoribordo performante, altamente tecnologico e dai bassi consumi.

Come tutti i fuoribordo SUZUKI, il DF200AP è dotato del tradizionale sistema Lean Burn.

Una tecnologia all’avanguardia che permette una migliore gestione del motore fuoribordo,  riducendo i consumi di carburante, sia a velocità ridotta che alla velocità di crociera, quando il motore viene maggiormente utilizzato.

fuoribordo SUZUKI DF200 AP

La tecnologia Lean Burn è un sistema che in navigazione di crociera costante, modifica il rapporto stecchio-metrico, calcolando il fabbisogno di carburante.

✅ Meno benzina consumata rende il SUZUKI DF200AP, un fuoribordo ecologico, con meno emissioni nocive disperse.

✅ La combinazione della tecnologia Drive by Wire e la tecnologia Lean Burn rendono il SUZUKI DF200AP, un fuoribordo performante, altamente tecnologico e dai bassi consumi.

motore fuoribordo SUZUKI DF200AP
Gommone BSC 70 con SUZUKI DF200AP

SUZUKI DF200AP
Anticipo Variabile

 

doppia motorizzazione SUZUKI DF200 AP

La coppia motore del SUZUKI DF200AP è performante, sia ai bassi che medi regimi, e questo favorisce la planata, e lascia al diportista il piacere di godersi le prestazioni del SUZUKI DF200AP

La coppia motore del SUZUKI DF200AP è performante, sia ai bassi che medi regimi, e questo favorisce la planata, e lascia al diportista il piacere di godersi le prestazioni del SUZUKI DF200AP

doppia motorizzazione SUZUKI DF200 AP

SUZUKI DF200AP
Selective Rotation

Le motorizzazioni multiple richiedono motori con rotazioni opposte.

Il DF200AP dispone del sistema Suzuki Selective Rotation, che vede uno speciale piede “selettivo” in grado di far ruotare l’elica a sinistra o a destra a seconda della necessità.

E la versione controrotante si ottiene  sostituendo un connettore sul cablaggio del motore e l’adozione di un’elica appropriata.

Le motorizzazioni multiple richiedono motori con rotazioni opposte.

Il DF200AP dispone del sistema Suzuki Selective Rotation, che vede uno speciale piede “selettivo” in grado di far ruotare l’elica a sinistra o a destra a seconda della necessità.

SUZUKI selective rotation

E la versione controrotante si ottiene  sostituendo un connettore sul cablaggio del motore e l’adozione di un’elica appropriata.

SUZUKI Selective Rotation

Distribuzione a catena  a bagno d’olio

Distribuzione_catena_bagno_d'olio

Anche il DF200AP come tutti i fuoribordo SUZUKI hanno la distribuzione a catena a bagno d’olio, auto registrante, e non necessita manutenzione.

Sistema d’aspirazione

Sistema di aspirazione SUZUKI DF200 AP

Il sistema di aspirazione dell’aria, fornisce aria fresca al circuito di iniezione, garantendo la corretta ventilazione del motore e dei componenti elettronici collegati.

Calandra
e camera di risonanza
SUZUKI DF200 AP con manette elettroniche

La calandra del SUZUKI DF200AP ha un design moderno e funzionale. Il fuoribordo è privo di vibrazioni ed è molto silenzioso, grazie ad una camera di risonanza che sopprime il rumore generato dall’aspirazione

SUZUKI DF200AP
TRATTAMENTO ANTICORROSIONE

Il SUZUKI DF200AP è rivestito di uno speciale trattamento anticorrosione che aiuta a proteggere le sue parti, incrementando  la durabilità del fuoribordo.

SUZUKI_DF200_AP

Sistema di rilevazione acqua

SUZUKI DF200AP da 200 cavalli

Il SUZUKI DF200AP dispone del sistema di rilevazione di acqua nel carburante:

Un sensore posto all’interno del filtro del carburante misura l’eventuale presenza d’acqua avvisando l’utente tramite segnalazioni acustiche e luminose.

In tal modo si evitano problemi come la scarsa combustione, la minor disponibilità di potenza e la corrosione.

Il SUZUKI DF200AP dispone del sistema di rilevazione di acqua nel carburante:

Un sensore posto all’interno del filtro del carburante misura l’eventuale presenza d’acqua avvisando l’utente tramite segnalazioni acustiche e luminose.

SUZUKI DF200AP da 200 cavalli

In tal modo si evitano problemi come la scarsa combustione, la minor disponibilità di potenza e la corrosione.

Hai trovato quello che cercavi ?

Al cantiere navale FB System abbiamo ottimi fuoribordo usati. Controlla la nostra bacheca dell’usato.

SUZUKI DF350B
SUZUKI DF350B

Guarda il video e scopri le caratteristiche del

SUZUKI DF200 AP

per la guida con Manettte Elettroniche

Recensioni dei clienti

Recensione 5 stelle

A inizio stagione estiva ho acquistato un barca SESSA Key Largo 26, motorizzata SUZUKI 250 cv. Binomio del quale sono oltremodo soddisfatto.

Cio’ mi ha fatto interagire con l’officina SUZUKI di Viareggio, magistralmente diretta da Massimiliano Bertolucci 👍 che esprime le migliori professionalità con disponibilità e cortesia, tanto che sono in contatto per l’installazione di ulteriore motore SUZUKI da 15 a 20 cv, per completare la motorizzazione della barca utilizzata per turismo e pesca costiera e di altura.

Straordinaria professionalità e competenza 👍 a cui si aggiunge una disponibitià elevata. Il cliente è seguito dall’ordine alla prova in mare infondendo sicurezza sull’acquisto

Massimiliano semplicemente unico, professionalità e assistenza Top 👍

Ho comprato un motore SUZUKI DF140 BG, consigliato e montato da lui per la mia imbarcazione .

E’ risultato perfetto sia per prestazioni che per consumi. Consiglio a tutti il cantiere FB System e la bravura di Massimiliano nell’indirizzare i clienti nella direzione giusta.

Vuoi ricevere un preventivo ?

Contattaci