SUZUKI DF40A ARI

Fuoribordo da 40 Cavalli per la Guida Senza Patente

BSC57 motorizzato SUZUKI DF40A ARI

Scopri le caratteristiche del

SUZUKI DF40A ARI

Il nuovo SUZUKI DF40A ARI è un fuoribordo da 40 cavalli per la guida senza patente, la soluzione ideale per diportisti che navigano a pieno carico o con imbarcazioni di media grandezza, da 5 metri 50 e 6 metri.

BSC57 motorizzato SUZUKI DF40A ARI
fuoribordo SUZUKI DF40A ARI 40 cavalli

DF40A ARI
Leggero e Compatto

Il SUZUKI DF40A ARI è un fuoribordo tecnologico, leggero e compatto, con un ottimo rapporto peso/potenza.

Un fuoribordo a 3 cilindri in linea, a 12 valvole, di  941 di cilindrata,  con sistema di alimentazione DOHC

Il DF40A ARI è un motore dalla meccanica perfetta, dai bassi consumi, privo di vibrazioni e rumore, ecologico.

Francesco Fornaciari cliente di FB System Viareggio

Per garantire la massima efficienza del tuo fuoribordo, ti consiglio di programmare gli interventi di diagnostica, di manutenzione ordinariatagliando motore con la rete SUZUKI.

FB System è CONCESSIONARIO SUZUKI e Officina Autorizzata SUZUKI a Viareggio.

BSC57 motorizzato SUZUKI DF40A ARI

DF 40A ARI

SUZUKI LEAN BURN #consumameno

Il DF40A ARI è dotato della tecnologia SUZUKI Lean Burn, #consumameno 

Un sistema intelligente che offre un risparmio di carburante sia a velocità ridotta che a velocità di crociera.

I test condotti da SUZUKI dimostrano che i fuoribordo con tecnologia Lean Burn, a velocità media registrano consumi di carburante  inferiori fino al 16%, rispetto ai fuoribordo privi della tecnologia Lean Burn.

fuoribordo SUZUKI DF40A ARI
Fuoribordo SUZUKI DF40A ARI da 40 cavalli
DF 40A ARI
SUZUKI High Energy Rotation System

Il DF40A ARI si avvale della tecnologia, SUZUKI High Energy Rotation System, #spingiforte

Questa tecnologia permette un controllo puntuale del fuoribordo durante le manovre, offre una precisione di guida superiore alle basse velocità e una partenza fulminea, per spingere imbarcazioni più pesanti o di medie dimensioni.

SUZUKI DF40A ARI da 40 cavalli

Differenze tra i fuoribordo SUZUKI
da 40 cavalli
DF40A  e  DF40A ARI

Nella fascia 40 cavalli, per la guida senza patente, SUZUKI ha 2 modelli di fuoribordo. Il DF40A ARI e il DF40A.

La differenza tra i 2 fuoribordo è nel piede. Il SUZUKI DF40A ARI ha il piede piu’ grosso. Questo permette di montare eliche con il diametro più grosso e ottenere una spinta maggiore in planata rispetto al DF40A.

Per apprezzare le differenze, la spinta del DF40A ARI è maggiore del 42% in avanti e del 136% a marcia indietro, rispetto al DF40A.

Nella fascia 40 cavalli, per la guida senza patente, SUZUKI ha 2 modelli di fuoribordo. Il DF40A ARI e il DF40A.

La differenza tra i 2 fuoribordo è nel piede. Il SUZUKI DF40A ARI ha il piede piu’ grosso. Questo permette di montare eliche con il diametro più grosso e ottenere una spinta maggiore in planata rispetto al DF40A.

Piede SUZUKI DF40A ARI

Per apprezzare le differenze, la spinta del DF40A ARI è maggiore del 42% in avanti e del 136% a marcia indietro, rispetto al DF40A.

fuoribordo 40 cv SUZUKI DF40A ARI
Piede SUZUKI DF40A ARI

SUZUKI DF40A ARI
Sai Cosa significa ARI ?

SUZUKI DF40A ARI

SUZUKI DF40A ARI
Sai Cosa significa ARI ?

ARI in giapponese significa formica, insetto capace di trasportare carichi pari a 30 volte il suo peso.

Questo ideogramma ti fa capire, la grande potenza di questo fuoribordo da 40 cavalli

Il SUZUKI DF40A ARI diventa l’acquisto ideale, per natanti che navigano spesso a pieno carico o con un gruppo di amici, e comunque con imbarcazioni di media grandezza, da 5 metri e 50 a 6 metri.

BSC57 con SUZUKI DF40A ARI

Se stai pensando al tuo prossimo acquisto, FB System è concessionario anche per la vendita di gommoni BSC. Scopri i nuovi modelli.

BSC57 motorizzato DF40A ARI

Trattamento Anticorrosione

SUZUKI DF40A ARI 40cv

Il DF40A ARI è rivestito di uno speciale trattamento anticorrosione che aiuta a proteggere le sue parti da agenti corrosivi come il sale marino, incrementando così la durabilità del fuoribordo.

Tilt Limit System
SUZUKI DF40A ARI Tilt Limit System

Il Tilt Limit System del DF40A ARI previene danneggiamenti all’imbarcazione o al motore causati da un eccessivo raggio di movimentazione del fuoribordo.

SUZUKI Troll Mode System
SUZUKI DF40A ARI e BSC57

Questo motore fuoribordo è inoltre dotato del SUZUKI Troll Mode System, che permette di avere un controllo preciso sulla rotazione del motore ai bassi regimi.

Un pulsante indipendente permette di regolare il regime del motore a incrementi di 50 giri in un range fino a 1.200 giri/min. Il sistema è compatibile anche con gli strumenti digitali MFG o SMD

BSC57 SUZUKI DF40A ARI

SUZUKI DF40A ARI
Velocità Max 23 Nodi

Come diportista che ama uscire in barca per navigare da solo o in compagnia, per turismo nautico, pesca e relax, cerco 2 aspetti. Sicurezza dell‘imbarcazione e affidabilità del fuoribordo.

In pronta consegna abbiamo il gommone BSC57. Un’imbarcazione sicura e stabile, con una carena a V performante, veloce e tiene molto bene il mare.

BSC 57 motorizzato SUZUKI DF40A ARI da cv
BSC 57 motorizzato SUZUKI DF40A ARI da cv
BSC57 con fuoribordo SUZUKI DF40A ARI

Per conoscere le prestazioni dei gommoni BSC, il cantiere navale FB System organizza i Test Drive per i propri clienti.

Sono esperienze divertenti che permettono di apprezzare la guida dei gommoni e la tecnologia dei fuoribordo SUZUKI prima del tuo acquisto.

Con il gommone BSC57 di 5 metri e 70, motorizzato SUZUKI DF40A ARI, da 40 cavalli, abbiamo registrato la velocità di crociera di 18 nodi orari e una velocità di massima di 23 nodi.

Scopri le caratteristiche dei nuovi
gommoni BSC 

SUZUKI DF40A ARI da 40 cavalli

Fuoribordo SUZUKI senza patente

I fuoribordo SUZUKI disponibili nella fascia 40 cavalli per la guida senza patente sono 2.

Il DF40A ARI e il DF40A.
Il fuoribordo è lo stesso ma con qualche caratteristiche e diversità. Le conosci ?

Clicca e scopri le caratteristiche del SUZUKI DF40A.

Differenze tra il

DF40A ARI  e  DF40A

Abbiamo dedicato una giornata al test drive e coinvolto i nostri clienti per testare i fuoribordo SUZUKI DF40A ARI e DF40A.

Entrambi i fuoribordo sono motori da 40 cavalli, per la guida senza patente e per l’occasione abbiamo motorizzato 2 gommoni FOCCHI 510. 

FUORIBORDO SUZUKI DF40A ARI senza patente

Entrambi i fuoribordo sono una valida soluzione con caratteristiche diverse.

La scelta ideale per il tuo  acquisto dipenderà dall’utilizzo e dal tipo di imbarcazione.

Le differenze tra il DF40A ARI e il DF40A le trovi in un video. Scopri i dettagli dei nostri test.

FUORIBORDO SUZUKI DF40A ARI senza patente

Guarda il video scopri le caratteristiche

SUZUKI DF40A ARI

Senza Patente Nautica

Cosa dicono di noi

Leggi le recensioni dei nostri clienti 

Recensione 5 stelle
Alessandro Ghilarducci cliente di FB System Viareggio

Ottimo servizio. Massimiliano il titolare, persona disponibile e molto preparata. Sono proprietario del SUZUKI DF40A ARI, motore eccelente e consumi ridottissimi. ! Molto soddisfatto.

Ho acquistato il SUZUKI D40A ARI al cantiere navale FB System, motore strepitoso e con bassissimi consumi. !!

Massimiliano è una persona gentilissima e molto disponible. !!

Ottimo servizio e grande tecnico SUZUKI. Numero 1 .. !

Massimiliano Bertolucci FB System con Gigi di Firenze

Guarda il video e ascolta la testimonianza 

di Gigi un nostro cliente di Firenze

SUZUKI DF40A ARI

Senza Patente Nautica

Vuoi ricevere un preventivo ?

Contattaci